Weddings
Milou & Mate
Destination wedding da sogno per Milou e Mate, provenienti da Lussemburgo e Francia trasformato in realtà in una destinazione incantata sulla Costiera Amalfitana.
Il palcoscenico di questa fiaba è stato Ravello, nella magica cornice di Villa Eva. Per la preparazione di tutti i dettagli e l’organizzazione della giornata, hanno affidato la loro visione a Benedetta della Europewedding, la quale ha dimostrato grande attenzione nel comprendere le loro richieste, accontentandoli in ogni minimo particolare.
Nonostante il meteo avverso abbia lanciato gocce di sfida, il destino ha risposto con una svolta inaspettata. Nel primo pomeriggio la pioggia, complice una storia d’amore più grande, ha ceduto il passo, regalandoci un cielo fantastico per degli scatti indimenticabili. Quando Milou ha percorso le scale d’ingresso del Giardino di Villa Eva, l’emozione di Mate si è manifestata in ogni sguardo e sorriso. Tra passeggiate e brevi soste nella Villa, abbiamo atteso che tutto fosse pronto per celebrare il loro matrimonio in uno dei giardini con affaccio sul mare.
A officiare la cerimonia è stato un caro amico di entrambi, che con grande emozione ha guidato la celebrazione. La festa è stata una sinfonia di gioia, risuonata con un rinfresco che ha accolto il calore degli abbracci e una cena che ha esaltato i sapori della Costiera Amalfitana. Le sale di Villa Eva, trasformata in un opera d’arte da Benedetta, ha accolto gli sposi e i loro cari on il profumo avvolgente dei limoni tipici, simbolo di Ravello.