Weddings
Leanne & Shaun
Per Leanne e Shaun, una coppia inglese con la passione per l’Italia, il loro matrimonio italiano da sogno si è realizzato nei primi di settembre. La scelta del luogo è ricaduta sull’elegante e romantica Ravello, con i suoi giardini lussuosi, ville incantevoli come Villa Rufolo o Villa Cimbrone e panorami mozzafiato.
Ravello è una location molto ricercata per il destination wedding ed è il luogo perfetto per cerimonie all’aperto. La scelta è ricaduta sui Giardini Principessa di Piemonte, che offrono un panorama incredibile.
Il tutto è avvenuto grazie all’aiuto della stimata wedding planner Sharon, della Marriage Made in Italy. Sharon ha aiutato questa coppia a superare tutte le complicazioni legate al matrimonio all’estero, per creare una celebrazione senza stress che racchiudesse il loro amore in modo così maestoso. Dopo la cerimonia hanno passeggiato per le classiche strade italiane con una sosta nella storica Piazza Duomo per un rinfresco e per le foto di rito.
Per il ricevimento, Leanne e Shaun, hanno prenotato Villa Eva prima ancora di vederla di persona. Una volta arrivati a vederla per la prima volta, Leanne è scoppiata in lacrime per la bellezza della location e l’ha descritta come “incredibilmente magica”.
Villa Eva è conosciuta per la sua architettura affascinante e la posizione panoramica che offre spettacolari vedute sulla Costiera Amalfitana. La villa è immersa in un ampio giardino con alberi secolari e fiori colorati, creando un ambiente suggestivo e romantico con terrazze che si affacciano sul mare. Le sue sale eleganti e gli spazi all’aperto offrono un ambiente unico per celebrare un matrimonio, questa volta impreziositi dalle composizioni floreali di Isabelle Kirchner, flower designer di Ravello.
La cena è stata servita come da tradizione italiana, con 5 portate che hanno anticipato la maestosa torta nunziale.